
Ehrmann: dalla famiglia, per la famiglia
Ehrmann AG è una delle più grandi aziende lattiero-casearie in Germania. Ehrmann è e rimane un'azienda a conduzione familiare indipendente e diversificata e si distingue per i valori reali e la tradizione.
Storia dell'azienda
Nel 1920, il maestro lattaio Alois Ehrmann Sr. avviò il suo primo caseificio come attività individuale. Cinque anni più tardi, stipulò un contratto di locazione per il secondo caseificio, ponendo le fondazioni per l'espansione che continua ancora oggi.
Oggi Ehrmann possiede sei impianti di produzione ed è diversificato internazionalmente. Qui puoi leggere più sulla tradizione quasi secolare del caseificio a conduzione familiare Ehrmann. Più di cent’anni di «dalla famiglia, per la famiglia» – anni che ci hanno formati.
Ehrmann Oggi
Oltre alle sedi in Germania, la nostra azienda ha impianti di produzione in Russia e in Brasil, ha filiali commerciali in Italia, Spagna, Repubblica Ceca, Polonia, Finlandia Cina. Il Gruppo Ehrmann AG comprende anche le società J.M. Gabler Saliter e l'impianto di lavorazione della carne Fleischwerke Zimmermann. I prodotti sotto il brand Ehrmann sono venduti in oltre 70 paesi in tutto il mondo. Ehrmann AG e i suoi oltre 2.400 dipendenti hanno generato un fatturato di € 810 m nel 2019.