Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti. Ok
marmellata MELA E PERA - 1000gVisualizza ingrandito

NUTLOVE bueno

5,00 € tasse incl.

Nuovo prodotto

AllNutrition NUTLOVE Crispy Hazelnut è una deliziosa crema al cioccolato al latte con l'aggiunta di croccanti nocciole tostate. Perfetto come aggiunta alle tue frittate o frittelle preferite.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

Peso netto: 500 g

Ingredienti: dolcificante maltitolo, grasso di karité, nocciole (10%), scaglie di cioccolato senza zucchero (10%) (dolcificante maltitolo, burro di cacao, latte intero in polvere, pasta di cacao, emulsionante lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia), latte scremato in polvere ( 8%), emulsionante lecitina di colza, cannoni, sale.

A causa del contenuto di dolcificanti, un consumo eccessivo può provocare un effetto lassativo.

Solidi di cacao nel cioccolato min. trenta%

Allergeni: nocciole, soia, latte; può contenere altra frutta a guscio.

Valori nutrizionali per 100 g: valore energetico 549,0 kcal / 2271,0 kJ, grassi 44,0 g (inclusi grassi saturi 13,0 g), carboidrati 48,0 g (inclusi zuccheri 8,0 g, polioli 38,0 g), proteine ​​5, 0 g, fibre 1,0 g, sale 0,2 g

Valori nutrizionali in 15 g: valore energetico 82,3 kcal / 340,6 kJ, 6,6 g di grassi (inclusi 1,9 g di grassi saturi), 7,2 g di carboidrati (inclusi 1,2 g di zuccheri, 5,7 g di polioli), 0 proteine, 7 g, fibre 0,1 g, sale 0,0 g

 

Qualcuno ha detto NUTLOVE Bueno ??

AllNutrition NUTLOVE Crispy Hazelnut contiene fino a 500 g di deliziosa crema al cioccolato al latte con tante nocciole tostate!

La nuova crema è entrata a far parte della popolare serie di creme AllNutrition ed è stata immediatamente acclamata come la migliore di tutte le creme NutLove! Ogni successivo è migliore del precedente, come è possibile? La prima di questo gusto è stata così anticipata che un quarto d'ora dopo essere stato messo in vendita, i server del produttore sono crollati!

AllNutrition NUTLOVE Crispy Hazelnut è una deliziosa crema di cioccolato al latte con l'aggiunta di croccanti nocciole tostate immerse nel più lattiginoso cioccolato al latte senza zucchero. Perfetto come aggiunta alle tue frittate o frittelle preferite. NUTLOVE Bueno funziona egregiamente anche con torte di riso, dessert adatti e prodotti da forno. Ogni volta che hai voglia di mangiare qualcosa di dolce, puoi raggiungere NUTLOVE senza rimorsi.

Prova NUTLOVE Crunch una volta e rimarrà nella tua cucina per sempre.

NutLove non contiene olio di palma o zuccheri aggiunti.

C'è solo un "problema": NUTLOVE crea dipendenza!

Per cosa usare NutLove? A tutto! Ecco alcune idee:

  • spalmalo sulla tua frittata mattutina o sui pancake potinis
  • mescolare con il tuo burro di arachidi preferito al 100%
  • utilizzare come spuntino leggero su waffle di riso o toast proteico
  • fare colazione con un rotolo a basso contenuto di carboidrati o un croissant leggero
  • mescola con lo sciroppo VitaFiber e l'integratore proteico e prepara delle barrette salutari fatte in casa!

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

NUTLOVE bueno

NUTLOVE bueno

AllNutrition NUTLOVE Crispy Hazelnut è una deliziosa crema al cioccolato al latte con l'aggiunta di croccanti nocciole tostate. Perfetto come aggiunta alle tue frittate o frittelle preferite.

Prodotti raccomandati