Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti. Ok
Farina Di Avena Aromatizzata Cioccolato Belga - Dilo Farina 1000gVisualizza ingrandito

Farina Di Avena Aromatizzata Cioccolato bianco e cocco 1kg

13,00 € tasse incl.

Nuovo prodotto

Farina di Avena aromatizzata al Cioccolato 

Maggiori dettagli

4 Articoli

Gusto Biscotto

farina_biscotto_tabella



 

OATMEAL - LUXURY SUPPLEMENTS

Preparato alimentare

La Farina d'Avena Oatmeal di Luxury Supplements è una purissima farina di avena di qualità TOP. La farina di avena è un alimento molto utilizzato nella dieta dello sportivo e nelle persone che vogliono dimagrire, anche quelle che seguono il regime vegetariano o vegano. L’avena, infatti, è un cereale che ha poche calorie, è ricca di fibre non solubili, è naturalmente ricca di proteine e ha un basso indice glicemico.

Queste caratteristiche uniche rendono la farina di avena un alimento molto utilizzato come parte della prima colazione. Con Oatmeal Luxury è facile realizzare ottimi pancake oppure sbizzarrirti con ricette salate. L’avena è un alimento utilizzato dagli sportivi quando si vuole prolungare il rilascio di energia, di proteine e carboidrati nel tempo.

Rispetto ad altri alimenti l’avena è molto utile per il suo rilascio graduale energetico che aiuta a mantenere sotto controllo l’accumulo di grasso.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Farina Di Avena Aromatizzata Cioccolato bianco e cocco 1kg

Farina Di Avena Aromatizzata Cioccolato bianco e cocco 1kg

Farina di Avena aromatizzata al Cioccolato 

Prodotti raccomandati