Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti. Ok
AAKG 3000 - 12 FIALEVisualizza ingrandito

CITRULLINE 200g - limone

20,00 € tasse incl.

Nuovo prodotto

CONTIENE CITRULLINA MALATO E L-CITRULINA. 

Maggiori dettagli

5 Articoli

Ingredienti attivi
Contrenuto per
porzione
6 g*3 g

 

CITRULLINE COMPLEX
  [Citrullina Malato, L-Citrullina]4800,00mg2400,00mg
            di cui L-Citrullina3708,00mg1854,00mg

 

* Della dose giornaliera consigliata

 

INGREDIENTI:

CITRULLINE COMPLEX [citrullina malato; L-citrulina] (80,0%); maltodestrine; agenti antiagglomeranti – biossido di silicio; correttori di acidità – acido citrico; aromi; edulcoranti – sucralosio; addensanti – gomma di cellulosa. 

 

Miscelare una porzione del preparato – 3 g (0,5 misurino) con 300 ml di acqua.  Assumere 2 porzioni al giorno. Nei giorni di allenamento: La prima porzione 30 min. prima dell’allenamento, la seconda porzione direttamente dopo l’allenamento. Nei giorni senza allenamento: La prima porzione al mattino dopo il risveglio, la seconda porzione prima di dormire.

AVVERTENZE:

Non superare le quantità di assunzione consigliate. Il prodotto non può essere utilizzato come sostituto di una dieta varia. Non utilizzare in gravidanza, durante l'allattamento e al di sotto dei 12 anni, o comunque per periodi prolungati, senza sentire il parere del medico. Una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano sono importanti. Il prodotto può contenere: latte, soia, cereali contenenti glutine, uova, arachidi e noci.

MODALITÀ DI CONSERVAZIONE:

Conservare in luogo asciutto a temperatura ambiente (15–25°C) nella confezione chiusa, tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

DA CONSUMARSI PREFERIBILMENTE ENTRO FINE, NUMERO DEL LOTTO:

Vedere il fondo della confezione.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

CITRULLINE 200g - limone

CITRULLINE 200g - limone

CONTIENE CITRULLINA MALATO E L-CITRULINA. 

Articoli correlati sul blog