Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti. Ok

SERVIZIO CLIENTI

Scrivici una e-mail ad [email protected] oppure telefona al numero 08160753484 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00,

Identificazione del venditore

Sportwellbeing (AF NUTRITION), con capitale di 5.000,00 euro, sede sociale in Via Emanuele Gianturco,30 80055 Portici (NA). Telefono 0816075348

Applicazione delle condizioni generali di vendita

La conferma dell'ordine implica per il Cliente l'accettazione delle presenti condizioni generali.

Validità delle offerte

Gli articoli visibili sul sito sono disponibili fino ad esaurimento scorte.
In caso di addebito o di prelievo relativi ad un articolo non disponibile, AF NUTRITION si impegna a proporre un buono acquisto o a rimborsare il Cliente entro 15 giorni.
AF NUTRITION si impegna ad informare per posta elettronica il Cliente che avrà ordinato un articolo non disponibile.

Presentazione dei prodotti

I prodotti in vendita sono descritti e presentati con la massima precisione possibile.
Ciò nonostante, in caso di errori od omissioni in tale presentazione, AF NUTRITION declina qualsiasi responsabilità, per questa motivazione e per la sicurezza dei consumatori:
Si invitano i clienti che acquistano prodotti integratori alimentari a verificare la piena rispondenza tra le informazioni indicate on line e l'etichetta originale apposta sulla confezione inviata prima di utilizzare o aprire la confezione stessa.
Si ricorda che le immagini dei prodotti sono puramente indicative ed illustrative.

Durante il periodo estivo(giugno-settembre) si sconsiglia l'acquisto di barrette o snack a base di cioccolato;tali prodotti sono conservati nei depositi di AF NUTRITION a temperatura controllata. Tuttavia durante il trasporto da parte del corriere tali prodotti potrebbero andare incontro a fasi di scioglimento, AF NUTRITION non sarà responsabile dell'arrivo a destinazione di prodotti non integri o sciolti.

Prezzo dei prodotti

I prezzi sono presentati in euro compresi d'iva.
In caso di variazioni delle aliquote IVA, tali modifiche potranno influire sul prezzo finale degli articoli senza necessità di notifica al Cliente.
AF NUTRITION si riserva il diritto di modificare i propri prezzi in qualsiasi momento; tuttavia, i prodotti verranno fatturati al prezzo in vigore al momento della registrazione dell'ordine.

Ordine

Il cliente convalida l'ordine come di seguito indicato. La convalida implica l'accettazione delle presenti condizioni generali di vendita.

In caso di restituzione di un collo dovuta alle cause "DESTINATARIO SCONOSCIUTO", "NON RECLAMATO", o "RIFIUTATO", AF NUTRITION non garantisce la prenotazione degli articoli ordinati e potrà essere obbligato a procedere al rimborso dell'ordine qualora il prodotti o i prodotti non siano disponibili.

In caso di mancata consegna dell'ordine e di rientro della merce presso la nostra sede al cliente verranno addebitati i relativi costi di trasporto sostenuti da AF NUTRITION
Pertanto l'eventuale rimborso, in caso di pagamento anticipato, avrà una riduzione delle realtive spese di trasporto sostenute.

Consegne

L'indicazione del tempo di evasione dell'ordine non è vincolante per iafnetwork ma assolutamente indicativo.
Potrebbero verificarsi casi in cui il tempo di evasione indicato venga posticipato di qualche ora per esigenze tecnico/logistiche.
In caso di ritardo nella consegna o mancata consegna contattare il servizio clienti a [email protected] oppure telefonicamente al numero 0816075348
 

 Diritto di recesso

Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.
Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dei beni.
Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci:

AF NUTRITION
VIA EMANUELE GIANTURCO,30 80055 PORTICI (NA)
TEL 0816075348 DALLE ORE 9:00 ALLE 12:00
[email protected]

della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita via mail all'indirizzo di posta elettronica recessi[email protected]

Può anche inviare elettronicamente qualsiasi altra esplicita dichiarazione a [email protected]
Nella comunicazione devono essere specificati gli articoli che si intendono restituire e se si desidera una sostituzione o il rimborso.
Nel caso scegliesse detta opzione, Le trasmetteremo senza indugio una conferma di ricevimento del recesso su un supporto durevole (adesempio per posta elettronica).
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
Il Diritto di Recesso non si applica agli utenti che non acquistano in qualità di consumatori (rivenditori).
 

Effetti del recesso

Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, inclusi i costi di spedizione , senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto.
Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altri mezzi di rimborso; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.
Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente.
Se il consumatore ha ricevuto i beni oggetto del contratto è pregato di rispedire i beni a noi

VIA EMANUELE GIANTURCO,30 80055 PORTICI (NA)
TEL 0816075348 DALLE ORE 9:00 ALLE 12:00
[email protected]

senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.
Il costo diretto della restituzione dei beni sarà a Suo carico.
Lei e' responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.
 
Esclusioni ex art. 59 Decreto legislativo 21 febbraio 2014, n. 21:
Secondo l’art. 59, indichiamo che il recesso è escluso per i seguenti articoli (es: confezioni aperte o danneggiate, confezioni scadute,  e ove previsto il sigillo di garanzia sia stato rimosso).