Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti. Ok
marmellata MELA E PERA - 1000gVisualizza ingrandito

NUTLOVE Coco Crunch alle mandorle

5,00 € tasse incl.

Nuovo prodotto

AllNutrition NUTLOVE Crunch è una deliziosa crema spalmabile senza zucchero, una combinazione del gusto del dolce cioccolato bianco, mandorle e cocco.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile


Peso netto: 500 g

Ingredienti: edulcorante: maltitolo, grasso di karitè, mandorle (10%), fiocchi di cocco (10%), latte scremato in polvere (8%), siero di latte in polvere, emulsionante: lecitina di colza, sale.

A causa del contenuto di dolcificanti, un consumo eccessivo può provocare un effetto lassativo.

Allergeni: arachidi, latte; può contenere frutta a guscio e sesamo.

Valori nutrizionali per 100 g: valore energetico 2380 kJ / 576 kcal, grassi 46 g (inclusi acidi grassi saturi 16 g), carboidrati 46 g (inclusi zuccheri 8 g, polioli 34 g), fibre 4 g, proteine 6 g, sale 0,2 g

 

AllNutrition NUTLOVE Coco Crunch contiene fino a 500 g di deliziosa crema, una combinazione del gusto del dolce cioccolato bianco, mandorle e cocco.

La nuova crema è entrata a far parte della popolare serie AllNutrition ed è stata immediatamente acclamata come la migliore di tutte le creme NutWhey! Questa è un'altra versione, questa volta al cocco, della deliziosa crema Allnutrition: il primo morso ti porterà con i tuoi pensieri in palline di crema cosparse di deliziosi fiocchi di cocco. Esattamente quelli di cui hai ricoperto la dolcezza con la tua persona più cara. Non temiamo di dirlo: questa diffusione è implicita Rafaello in forma cremosa. C'è solo un "Ma": a differenza delle palline Rafaello originali, non c'è un solo grammo di zucchero nei suoi ingredienti!

AllNutrition NUTLOVE Coco Crunch è una deliziosa crema di cocco e mandorle con scaglie di mandorle e cocco incorporate in una massa di latte dolce. Ideale come aggiunta alle tue frittate o frittelle preferite. NUTLOVE Coco Crunch funziona egregiamente anche con wafer di riso, dessert e pasticcini. Ogni volta che vuoi qualcosa di dolce, puoi raggiungere NUTLOVE senza rimorsi.

Tutto quello che devi fare è provare NUTLOVE Crunch una volta e rimarrà nella tua cucina per sempre.

NutLove non contiene olio di palma o zuccheri aggiunti.

C'è solo un "problema": NUTLOVE crea dipendenza!

Per cosa dovrebbe essere usato NutLove? A tutto! Ecco alcune idee:

  • spennellate la frittata mattutina o le frittelle di poteinin
  • mescolare con il tuo burro di arachidi preferito al 100%
  • utilizzare come spuntino leggero su waffle di riso o toast proteico
  • fai colazione con un rotolo a basso contenuto di carboidrati o un croissant leggero
  • mescola con lo sciroppo VitaFiber e l'integratore proteico e prepara delle barrette salutari fatte in casa!

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

NUTLOVE Coco Crunch alle mandorle

NUTLOVE Coco Crunch alle mandorle

AllNutrition NUTLOVE Crunch è una deliziosa crema spalmabile senza zucchero, una combinazione del gusto del dolce cioccolato bianco, mandorle e cocco.

Prodotti raccomandati