Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti. Ok

3 BUONI MOTIVI PER NON SEGUIRE QUESTO BLOG

Pubblicato : 01/03/2019 17:18:54

3 BUONI MOTIVI PER NON SEGUIRE QUESTO BLOG

Sono giorni che cerco idee per iniziare a scrivere in questo blog. Avevo pensato di iniziare con le presentazioni scrivendo la storia di come io(Federica) e Angelo ci siamo conosciuti e abbiamo iniziato a perseguire la nostra stessa passione sportiva e lavorativa. Banale!

Poi ho pensato di iniziare semplicemente con la descrizione di integratori o elencarvi gli ingredienti di qualche ricetta fit.

Poi mi sono chiesta: Perché le persone dovrebbero seguire il nostro blog? In fin dei conti ogni sito che si rispetti ne ha uno e tutti più o meno parlano delle stesse cose. Quindi qual è il vero motivo per cui abbiamo pensato di inserire un blog nel nostro sito?

Si, perché il web è pieno di spazi gestiti da PT, coach online,atleti e negozianti più o meno professionisti  che si ergono a maestri di settore e dispensano pillole di saggezza. E se ad una prima osservazione anche AF Nutrition sembra essere fatto della stessa pasta in realtà lo scopo e la mission sono diversi. Quindi io vi dirò perché non seguire questo blog : perché questo blog non è per tutti ma solo per chi è realmente appassionato di allenamento, alimentazione e integrazione e crede che possa servire davvero a cambiare le cose. Perché noi ammettiamo francamente di crederci in questo!

Ecco allora 3 buoni motivi per non perdere tempo a leggere questo blog:

  1. AF Nutrition non nasce con l'intento di insegnare un mestiere a nessuno. Quello del preparatore,atleta negoziante  è un lavoro durissimo che mette alla prova spirito e corpo. Quindi, se state cercando una strada alternativa per ottenere risultati senza versare nemmeno una goccia di sudore, astenetevi dal seguire questo blog.

  2. Se vi piace leggere contenuti leggeri e veloci, passate oltre. AF Nutrition si pone come valore fondamentale la completezza. Ovvero, la trattazione esaustiva di tutti i temi e gli argomenti proposti. Perciò, vi dico fin d'ora che molti post saranno lunghi, forse anche più del necessario, nella speranza di fornire un quadro quanto più completo, chiaro e dettagliato del mondo del fitness,dell’integrazione e del functional food.

  3. Siete lettori abituali di blog e followers di forum e pagine social? Bene questo è il posto giusto per voi. Se, però, volete restare nel più completo anonimato e non fornire alcun contributo a AF Nutrition, potete evitare la fatica di seguirci. Sì, perché in questo blog cerchiamo lettori che abbiano voglia di mettersi in gioco, di contribuire con le proprie esperienze, impressioni ed opinioni, senza esimersi dal muovere critiche e fornire utili suggerimenti.

Immagino che con questo post buona parte di coloro che si sono imbattuti in AF Nutrition per caso decideranno di passare oltre. Ma spero che quei pochi di voi che decideranno di seguirci su queste pagine trovino spunti, idee ed informazioni utili al proprio arricchimento personale e professionale.

Per cui a tutti coloro i quali sono riusciti a leggere la conclusione di questo post dò il mio più sincero benvenuto ed auguro una buona permanenza su AF Nutrition, nella speranza di sentire presto la vostra voce! 

Federica

Condividi questo contenuto

I più venduti

PayPal