Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti. Ok

PASTA E FAGIOLI PROTEICA.

Pubblicato : 15/03/2019 18:05:52

PASTA E FAGIOLI PROTEICA.

Tutti pensano che seguire una dieta sia noioso e che si mangino sempre gli stessi alimenti. Intanto, secondo me , si deve cambiare la parola “dieta” con “alimentazione sana”. E poi chi lo dice che si devono mangiare sempre le stesse pietanze!? Se si è lontani da impegni agonistici(in particolare per il bodybuilding) e si vuole seguire una sana alimentazione per dimagrire e rimanere in salute le alternative che oggi ci propone  il settore del functional food  sono vaste. Basta solo un po’ di fantasia e buona volontà. Quindi oggi ,per chi proprio non ha fantasia, vi propongo la ricetta della mia pasta e fagioli proteica.

INGREDIENTI PER 2 PERSONE:

2 cucchiai di olio di oliva

Mezza carota

Mezza costa di sedano

¼ di cipolla

3 cucchiai di passata di pomodoro

200gr di fagioli in scatola

Acqua q.b.

Sale q.b.

Pasta young fitness(la quantità va adattata in base alle vostre esigenze).

PROCEDIMENTO:

tritare sedano, carota e cipolla e metterli in una pentola insieme all’olio. Far scaldare a fuoco basso. Aggiungere la passata di pomodoro e far cuocere una decina di minuti a fuoco basso e con il coperchio. Nel frattempo frullare metà quantità di fagioli e quando saranno passati i dieci minuti aggiungere sia la crema di fagioli che quelli rimasti interi nel sughetto. Aggiungere 200ml di acqua, sale e coprire con il coperchio. portare a bollore e lasciar cuocere per 15/20 minuti. Aggiungere la pasta young e portare a cottura aggiungendo acqua quando necessario. Impiattare e …Buon Appetito!

                             

Federica.

Trovate la PASTA PROTEICA YONG FITNESS nei nostri store AF Nutrition.

Condividi questo contenuto

I più venduti

PayPal