Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti. Ok
Farina Di Avena Aromatizzata Cioccolato Belga - Dilo Farina 1000gVisualizza ingrandito

Farina Di Avena Aromatizzata Cioccolato 1kg

13,00 € tasse incl.

Nuovo prodotto

Farina di Avena aromatizzata al Cioccolato 

Maggiori dettagli

4 Articoli

Gusto Biscotto

farina_biscotto_tabella

 

OATMEAL - LUXURY SUPPLEMENTS

Preparato alimentare

La Farina d'Avena Oatmeal di Luxury Supplements è una purissima farina di avena di qualità TOP. La farina di avena è un alimento molto utilizzato nella dieta dello sportivo e nelle persone che vogliono dimagrire, anche quelle che seguono il regime vegetariano o vegano. L’avena, infatti, è un cereale che ha poche calorie, è ricca di fibre non solubili, è naturalmente ricca di proteine e ha un basso indice glicemico.

Queste caratteristiche uniche rendono la farina di avena un alimento molto utilizzato come parte della prima colazione. Con Oatmeal Luxury è facile realizzare ottimi pancake oppure sbizzarrirti con ricette salate. L’avena è un alimento utilizzato dagli sportivi quando si vuole prolungare il rilascio di energia, di proteine e carboidrati nel tempo.

Rispetto ad altri alimenti l’avena è molto utile per il suo rilascio graduale energetico che aiuta a mantenere sotto controllo l’accumulo di grasso.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Farina Di Avena Aromatizzata Cioccolato 1kg

Farina Di Avena Aromatizzata Cioccolato 1kg

Farina di Avena aromatizzata al Cioccolato 

Prodotti raccomandati