Proteine Isolate
Iso-FUJI® 700g - cioccolato
43,00 € tasse incl.
Nuovo prodotto
- 100% proteine del siero isolate mediante ultrafiltrazione a flusso incrociato e microfiltrazione
- Certificazione Volactive® UltraWhey XP
- Prodotte da latte fresco di mucche non trattate con ormoni o antibiotici e senza OGM
- La proteina più venduta di sempre
- Senza gomma di xantano, carragenina ed olio di palma
- Aggiunta di enzimi digestivi
Questo prodotto non è più disponibile
Descrizione
Iso-FUJI® è un integratore alimentare a base di proteine del siero di latte isolate mediante ultrafiltrazione a flusso incorciato e microfiltrazione, indicato per sportivi che praticano attività fisica intensa. Le proteine contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare.
Il prodotto è arricchito con la Vitamina B6 che contribuisce alla riduzione di stanchezza e affaticamento e con l'enzima digestivo di origine naturale bromelina.
Le sieroproteine sono ad alto valore biologico e contengono naturalmente aminoacidi a catena ramificata (BCAA).
Le proteine del siero del latte isolate (WPI, Whey Protein Isolate) sono la forma più pura di whey. Yamamoto® Nutrition Iso-FUJI® contiene proteine del siero di latte isolate mediante ultrafiltrazione a flusso incrociato e microfiltrazione di qualità Volactive® UltraWhey XP.
Che cosa sono le proteine del siero isolate mediante ultrafiltrazione a flusso incrociato e microfiltrazione?
Le Proteine del siero isolate (WPI) sono trattate con speciali sistemi per rimuovere maggiori quantità di grassi e lattosio. Hanno per definizione un contenuto proteico medio del 90%, ma la densità proteica può variare dai minimi del 86-88% o superiore.
La microfiltrazione è il processo più costoso tra quelli utilizzati per l'isolamento degli integratori proteici a base di siero proteine, ma è anche quello che in assoluto è in grado di meglio preservare l'integrità e presenza delle frazioni proteiche bio-attive che determinano la qualità della proteina stessa.
Il siero di latte ottenuto nella prima fase della lavorazione mediante ultrafiltrazione viene convogliato in un'apparecchiatura che, utilizzando un sistema di filtri a membrana, procede ad un'ulteriore filtrazione progressiva attraverso la quale vengono eliminate altre particelle indesiderate, tra cui minerali, lipidi e lattosio.
Le proteine microfiltrate risultano al 99% non denaturate e mantengono tutte le importanti bio-attive frazioni peptidiche proprie del siero del latte non denaturato.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.