Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti. Ok
Vitamina C FORTE 1000Visualizza ingrandito

Vitamina C FORTE 1000 - 100 tav

15,00 € tasse incl.

Nuovo prodotto

1g di vitamina C per compressa

  • ARRICCHITO CON UN COMPLESSO DI BIOFLAVONOIDI DI AGRUMI E ZINCO
  • LA VITAMINA C CONTRIBUISCE ALLA PROTEZIONE DELLE CELLULE DALLO STRESS OSSIDATIVO
  • 1G DI VITAMINA C PER COMPRESSA

Maggiori dettagli

3 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Ingredienti attivi
Quantità per porzione1 scheda **
 
Vit. C1000,00 mg (1250% *)
Estratto di bioflavonoidi di agrumi dall'arancia amara [Frutta] (Citrus aurantium) [85% Esperidina]100,00 mg
   di cui Esperidina85,00 mg
Zinco10,00 mg (10% *)

 

** Parte giornaliera del prodotto

 

INGREDIENTI: vit. C (acido L-ascorbico) (78,7%); estratto di bioflavonoidi di agrumi dall'arancia amara [frutto] (Citrus aurantium) [85% esperidina]; agenti di carica - cellulosa, gomma di cellulosa reticolata; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; zinco (ossido di zinco); compresse smalto (colori - biossido di titanio, tartrazina, agente rassodante - idrossipropilmetilcellulosa, polidestrosio, talco, maltodestrina, olio di cocco).

 

VIT. C STRONG 1000 è un preparato vitaminico sviluppato per gli sportivi, contenente una porzione aumentata di vitamina C (1000 mg) e arricchito con un complesso di bioflavonoidi e zinco di agrumi. La vitamina C contribuisce a mantenere la normale funzione del sistema immunitario durante e dopo un intenso esercizio fisico. Questa vitamina contribuisce anche alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e aiuta nella normale formazione di collagene per il corretto funzionamento della cartilagine articolare. L'aggiunta di bioflavonoidi e zinco aumenta l'effetto antiossidante della vitamina C.

 

La dose giornaliera raccomandata è di 1 compressa.

Prendi una singola porzione del prodotto - 1 compressa con 300 ml di acqua. Prendi 1 porzione al giorno, dopo il pasto principale.

 

AVVERTENZE:non superare la dose giornaliera raccomandata. Non utilizzare il prodotto come sostituto di una dieta variata. I bambini, le donne in gravidanza o in allattamento non devono assumere il prodotto. Una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano sono importanti. L'azorubina può avere effetti negativi sull'attività e l'attenzione dei bambini. Il prodotto può contenere allergeni come: latte, soia, grano, orzo, avena, uova, arachidi e noci.

 

STOCCAGGIO:conservare l'imballaggio ben chiuso in un luogo asciutto, alla temperatura di 15–25 ° C. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Vitamina C FORTE 1000 - 100 tav

Vitamina C FORTE 1000 - 100 tav

1g di vitamina C per compressa

  • ARRICCHITO CON UN COMPLESSO DI BIOFLAVONOIDI DI AGRUMI E ZINCO
  • LA VITAMINA C CONTRIBUISCE ALLA PROTEZIONE DELLE CELLULE DALLO STRESS OSSIDATIVO
  • 1G DI VITAMINA C PER COMPRESSA

Prodotti raccomandati

Articoli correlati sul blog